Quick Reserve

Villa Saulina

Un affaccio romantico sulla sulle dolci colline toscane.

Villa Saulina è circondata dal paesaggio rilassante e rigenerante delle dolci colline toscane, tra vigneti, uliveti e piccoli borghi medioevali. La struttura comprende una villa Padronale risalente al 1800 e vari distinti casali immersi nel verde e nella tranquillità.

Le camere sono suddivise tra la villa principale, in stile liberty, ed i casali, in stile tipico toscano, sapientemente ristrutturati mantenendo le caratteristiche rustiche toscane di un tempo.

Nella villa padronale si trovano le aree comuni: la reception, il bar, il salone, parte degli spazi riservati a piccoli congressi e meeting ed il ristorante pizzeria, dove vengono proposti gustosi piatti tipici toscani.

Le camere, di diversa tipologia, sono arredate con mobili e materiali tipici della tradizione toscana, ricreando l’atmosfera suggestiva degli antichi casali che sorgevano nelle colline circostanti: pavimenti in legno e cotto, mobili in noce, letti con testate in ferro battuto.

Villa Saulina offre ai propri ospiti anche sistemazioni in appartamenti, rivisti ed adattati alle esigenze dei moderni viaggiatori, conservando le caratteristiche tipiche di una volta. Le unità abitative sono composte da soggiorno con angolo cottura completamente attrezzato, accoglienti camere da letto, servizio con doccia. Ad ogni appartamento è abbinato uno spazio esterno con area barbecue.

Villa Saulina mette a disposizione dei propri Ospiti due piscine all’aperto allestite con sdraio, lettini e ombrelloni, ampi spazi per giochi e relax, piccola lavanderia a gettoni e connessione WIFI gratuita in tutti gli spazi.

Su richiesta, è possibile organizzare eventi, meeting e congressi.

 

Villa Saulina Villa Saulina Villa Saulina Villa Saulina