Quick Reserve

Arrivare a Villa Saulina

A due passi da tutto, nella privacy più completa

L’Hotel Villa Saulina è immerso tra le colline e le bellezze paesaggistiche della campagna toscana, in località Lastra a Signa, a soli 15 km di distanza dai capolavori rinascimentali della città di Firenze. Nei dintorni di Villa Saulina potrete visitare gli ulivi, i vigneti ed i borghi medievali che caratterizzano la ricca tradizione enogastronomica e la storia ultra millenaria della Toscana.

COME ARRIVARE CON IL TRENO
Dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella di Firenze corre un treno ogni ora, dalle 6:20 alle 21:28, che in 20 minuti circa vi condurrà alla stazione di Lastra a Signa, a circa 4 chilometri da Villa Saulina.
Dalla stazione di Lastra a Signa, su richiesta, è disponibile la nostra navetta privata.

NAVETTA PRIVATA
L’Hotel Villa Saulina offre un comodo servizio di Navetta Privata su richiesta, a pagamento, con autisti professionali e puntuali, disponibile 24 ore su 24.
Il modo più semplice per farsi venire a prendere direttamente all’aeroporto, alla stazione dei treni e arrivare facilmente nel nostro albergo in collina, o per visitare le cantine per degustazioni in tutta tranquillità, o per vivere la Toscana in tutto relax.

COME ARRIVARE CON L'AUTO
Prendete l’Autostrada A1, uscite a Firenze/Scandicci e seguite le indicazioni stradali per la Superstrada Firenze-Pisa-Livorno in direzione di Pisa.
Uscite a Lastra a Signa e tenete la vostra destra.
Seguite la strada principale che attraversa il paese.
Passate il primo semaforo e dopo 100 metri girate a sinistra per Malmantile-Ginestra
Seguite la strada che sale in collina per circa 4 chilometri, superando il bivio per Malmantile.
Dopo circa 200 metri, girate a sinistra per il sentiero che porta fino a Villa Saulina.

COME ARRIVARE CON L'AEREO
L’Aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze si trova a soli 15 chilometri di distanza da Villa Saulina. L’Aeroporto Galileo Galilei di Pisa, dove atterrano molti dei voli a basso costo, è a circa 60 chilometri dal nostro casale.
Sia da Pisa, che da Firenze, per arrivare all’Hotel Villa Saulina dovete prendere la Superstrada Firenze-Pisa-Livorno e seguire le indicazioni stradali che forniamo agli ospiti che vengono con la macchina.